Si registrano forti code sulla SS309 Romea a causa di una manifestazione in corso. Il traffico è particolarmente congestionato tra 10,555 km dopo l'Incrocio Lova e 1,294 km prima dell'Incrocio Marghera/Incrocio SS11 Padana Superiore, in direzione di Incrocio Mestre Ovest/Svincolo Rotatoria Marghera A57.

Le autorità locali consigliano agli automobilisti di prestare attenzione e considerare percorsi alternativi per evitare ritardi. È importante mantenere la calma e la prudenza nel traffico intenso, rispettando le indicazioni fornite dalla polizia stradale.

Dettagli della situazione:

  • Strada: SS309 Romea
  • Code: presenti in direzione Incrocio Mestre Ovest/Svincolo Rotatoria Marghera A57
  • Tratto interessato:
  • Da 10,555 km dopo l'Incrocio Lova
  • Fino a 1,294 km prima dell'Incrocio Marghera/Incrocio SS11 Padana Superiore
  • Causa: manifestazione in corso

Si raccomanda a tutti gli utenti della strada di tenere sotto controllo le informazioni sul traffico e di adattare il proprio itinerario di viaggio di conseguenza.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)