A causa di materiali dispersi, il traffico sulla SS36 del Lago di Como e dello Spluga sta subendo notevoli rallentamenti. La situazione si verifica tra i 5,348 km dopo l'incrocio Lecco (fine Ponte Kennedy) e 40 metri prima dell'incrocio Abbadia Lariana, in direzione dell'incrocio Passo dello Spluga/Confine con la Svizzera.

Si raccomanda agli automobilisti di prestare particolare attenzione e di mantenere una distanza di sicurezza adeguata rispetto ai veicoli che precedono.

Riepilogo informazioni:

  • Strada: SS36 del Lago di Como e dello Spluga
  • Località: Tra 5,348 km dopo incrocio Lecco (fine Ponte Kennedy) e 40 metri prima di incrocio Abbadia Lariana
  • Direzione: Verso incrocio Passo dello Spluga/Confine con la Svizzera
  • Problema: Materiali dispersi
  • Effetto: Traffico rallentato

Invitiamo gli utenti della strada a seguire gli aggiornamenti sulla situazione e a pianificare eventuali percorsi alternativi, se possibile, per evitare ulteriori disagi.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)