Si segnalano disagi sulla A8 Milano-Varese a causa di lavori in corso nei pressi di Legnano. Attualmente, si registra una coda di circa 3 chilometri tra Lainate e Legnano, rendendo necessario prestare attenzione durante la guida.
Per chi è diretto verso Varese, si raccomanda di utilizzare l'entrata consigliata al bivio A8-A36 Pedemontana. In alternativa, per i veicoli in arrivo da Milano, è suggerito di uscire al bivio A9-A36 Pedemontana su A9 Lainate-Chiasso.
Si invita gli utenti della strada a pianificare i propri percorsi tenendo conto di questi inconvenienti e a mantenere sempre una distanza di sicurezza.
Dettagli:
- Tratta interessata: A8 Milano-Varese
- Località: Legnano
- Coda: 3 km tra Lainate e Legnano
- Entrata consigliata verso Varese: bivio A8-A36 Pedemontana
- Uscita consigliata da Milano: bivio A9-A36 Pedemontana su A9 Lainate-Chiasso
Si raccomanda a tutti di rispettare i limiti di velocità e di prestare particolare attenzione ai segnali stradali.
(fonte: servizio viabilità autostradale ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)