Si segnalano disagi sul tratto autostradale A1 Milano-Napoli a causa di un incidente nei pressi di Fiano Romano. Le code si estendono per circa 2 km tra Roma Nord e il bivio per Diramazione Roma Nord/A1 Milano-Napoli.

Si consiglia a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione e di viaggiare con prudenza in queste aree di coda per garantire la sicurezza propria e degli altri.

È raccomandato di considerare eventuali percorsi alternativi e di mantenere una distanza di sicurezza adeguata dai veicoli che precedono.

Dettagli:

  • Tratto interessato: A1 Milano-Napoli
  • Località: Fiano Romano
  • Causa: Incidente
  • Coda: 2 km
  • Sezioni: Tra Roma Nord e bivio Diramazione Roma Nord/A1 MI-NA

Si prega di rimanere aggiornati sulle comunicazioni ufficiali per ulteriori informazioni sui tempi di riapertura della carreggiata e per eventuali aggiornamenti sulla situazione del traffico.




Leggi anche cosa fare in caso di incidente.
(fonte: servizio viabilità autostradale ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)