Sulla SS386 di Ribera sono in corso lavori di manutenzione che potrebbero influenzare la viabilità. I lavori si stanno svolgendo tra l'incrocio Chiusa Sclafani e la SS188 Centro Occ. Sicula, e in un tratto situato a 4,861 km prima dell'incrocio Oliveto. La direzione interessata è quella verso l'incrocio Ponte Verdura - SS115 Sud Occ.Le Sicula.

Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione e di seguire le indicazioni fornite dalla segnaletica temporanea.

Dettagli dei lavori:

  • Strada coinvolta: SS386 di Ribera
  • Tratto interessato: Tra Chiusa Sclafani e SS188 Centro Occ. Sicula; 4,861 km prima dell’incrocio Oliveto
  • Direzione: Verso incrocio Ponte Verdura - SS115 Sud Occ.Le Sicula
  • Tipo di intervento: Lavori di manutenzione

Si consiglia di ridurre la velocità nel tratto interessato e di mantenere la distanza di sicurezza, prestando attenzione agli eventuali segnali di deviazione e al lavoro in corso.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)