Sulla SS337 Della Val Vigezzo si segnala l'avvio di lavori di manutenzione che interesseranno il tratto compreso tra l'Incrocio di Masera e la SS33 Del Sempione, nonché 269 metri prima dell'Incrocio di Druogno. Gli interventi sono finalizzati a migliorare le condizioni stradali e garantire una maggiore sicurezza per gli utenti della strada.

Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica temporanea e di attenersi ai limiti di velocità previsti, in modo da garantire non solo la propria sicurezza, ma anche quella degli operai impegnati nei lavori.

Dettagli lavorazioni:

  • Tratto interessato: SS337 Della Val Vigezzo
  • Posizione lavori: tra Incrocio Masera - SS33 Del Sempione e 269 m prima di Incrocio Druogno
  • Obiettivo: manutenzione stradale

Si incoraggiano i conducenti a pianificare eventuali itinerari alternativi e a considerare possibili ritardi durante il transito in questa zona. La sicurezza è una responsabilità condivisa; segui le indicazioni e mantieni la calma alla guida.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)