A causa di lavori in corso, la SS16 Adriatica subirà una riduzione di carreggiata che avrà inizio dalle 06:30 del 20 marzo 2025 fino alle 18:00 del 30 giugno 2025. Il tratto interessato va dall'incrocio Variante Maglie all'incrocio Otranto - SS173 Delle Terme Salentine.
Questa situazione potrebbe causare disagi e rallentamenti nella circolazione, pertanto si consiglia a tutti gli utenti della strada di prestare particolare attenzione e di rispettare i limiti di velocità.
Dettagli importanti:
- Periodo di lavori: dal 20 marzo 2025 alle 30 giugno 2025
- Orario: dalle 06:30 alle 18:00
- Tratto interessato: tra Incrocio Variante Maglie e Incrocio Otranto - SS173 Delle Terme Salentine
Si raccomanda di pianificare i propri spostamenti in anticipo e di considerare percorsi alternativi per evitare congestioni. È fondamentale adottare comportamenti prudenziali alla guida e seguire le indicazioni dei cantieri presenti lungo il percorso.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)