Si informa la cittadinanza che sulla SS36 Del Lago Di Como e Dello Spluga sono in corso lavori di manutenzione. L'intervento si svolge in un tratto che va da 568 metri dopo l'Incrocio Briosco fino a 3,183 km prima dell'Incrocio Nibionno - SS342 Briantea, in direzione dell'Incrocio Passo Dello Spluga/Confine Con La Svizzera.
Si consiglia a tutti gli automobilisti che percorrono questa arteria di prestare particolare attenzione alla segnaletica in loco e di essere pronti a eventuali rallentamenti o deviazioni.
Dettagli dell'intervento:
- Tratto interessato: da 568 metri dopo l'Incrocio Briosco a 3,183 km prima dell'Incrocio Nibionno
- Direzione: Incrocio Passo Dello Spluga/Confine Con La Svizzera
- Tipo di lavori: Manutenzione stradale
Si raccomanda di ridurre la velocità e di seguire le indicazioni fornite per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Si prevedono eventuali rallentamenti fino al termine dei lavori.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)