Sulla SS18 Tirrena Inferiore, sono in corso lavori di manutenzione che potrebbero influenzare la viabilità nella zona. I lavori si stanno svolgendo tra 1,434 km dopo l'incrocio con Ponte Sul Castrocucco e 4,742 km prima dell'incrocio con Marina Di Fuscaldo.

Si consiglia a tutti gli automobilisti che transitano in questa area di prestare particolare attenzione alla segnaletica presente e di rallentare la velocità. Per garantire la sicurezza di tutti, è importante rispettare le indicazioni fornite dagli operatori stradali.

Riepilogo delle informazioni:

  • Strada coinvolta: SS18 Tirrena Inferiore
  • Posizione lavori:
  • Da 1,434 km dopo l'incrocio con Ponte Sul Castrocucco
  • A 4,742 km prima dell'incrocio con Marina Di Fuscaldo

Si raccomanda di pianificare i propri spostamenti e di valutare percorsi alternativi per evitare eventuali disagi. Seguiranno aggiornamenti sulle tempistiche di completamento dei lavori.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)