Sono attualmente in corso lavori di manutenzione lungo l'autostrada A4 Milano-Brescia, che stanno causando la chiusura dell'allacciamento in direzione della Tangenziale Nord di Milano. Questa chiusura interesserà il bivio A4/Tangenziale Nord MI fino alle 05:00 del 6 marzo 2025.
I veicoli in arrivo da Torino e diretti verso la Tangenziale Est di Milano devono fare attenzione, poiché l'accesso a questa tratta autostradale è interdetto. Per evitare disagi e garantire una circolazione più fluida, si consiglia di utilizzare le seguenti indicazioni alternative:
-
Entrata consigliata verso la Tangenziale Est di Milano: prendere l'uscita al bivio Tg.N/SS36 Lecco-Monza V.reale su A52 Tangenziale Nord Milano.
-
Uscita consigliata provenendo da Torino: Sesto San Giovanni.
Questi lavori potrebbero causare rallentamenti e congestioni nel traffico, si raccomanda pertanto di pianificare i propri spostamenti con anticipo e, se possibile, di utilizzare itinerari alternativi. Si invita alla massima prudenza e a rispettare la segnaletica presente lungo il percorso.
(fonte: servizio viabilità autostradale ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)