A partire da oggi, lungo la SS28 del Colle di Nava, sono in corso lavori di manutenzione che potrebbero influenzare il traffico nella zona. Le operazioni interessano un tratto di strada situato 291 metri dopo l’incrocio Forte di Nava e 969 metri prima dell’incrocio Colle di Nava.

Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione e di rispettare la segnaletica stradale temporanea. I lavori potrebbero comportare limitazioni nella circolazione e rallentamenti.

Dettagli dei lavori:

  • Strada: SS28 del Colle di Nava
  • Posizione lavori:
  • 291 m dopo Incrocio Forte di Nava
  • 969 m prima di Incrocio Colle di Nava

Si consiglia di pianificare il percorso in anticipo e, se possibile, di utilizzare strade alternative per evitare il tratto interessato dai lavori. La sicurezza stradale è una priorità: rispettate i limiti di velocità e prestate attenzione ai cambiamenti nelle condizioni del traffico.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)