Sulla SS42 Del Tonale e della Mendola sono attualmente in corso lavori di manutenzione. Questi interventi interessano una porzione della strada compresa tra 885 metri dopo l'incrocio con Darfo/Boario Terme e 63 metri prima dell'incrocio con Boario Terme - SS294 Val Di Sclave.

Si consiglia a tutti gli automobilisti di prestare la massima attenzione e di rispettare eventuali indicazioni e segnali temporanei che potrebbero essere posti lungo il percorso.

Dettagli dei lavori:

  • Posizione: Tra 885 m dopo l'incrocio Darfo/Boario Terme e 63 m prima dell'incrocio Boario Terme - SS294 Val Di Sclave
  • Tipologia: Lavori di manutenzione
  • Raccomandazioni: Presta attenzione ai segnali stradali e guida con prudenza

È consigliabile, se possibile, di pianificare percorsi alternativi per evitare ritardi. La sicurezza è la priorità, quindi si invita a mantenere una guida cauta nell'area interessata dai lavori in corso.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)