Sulla SS336dir dell'Aeroporto di Malpensa si registrano code a causa di lavori in corso. Le difficoltà di traffico sono state segnalate dalle 22:15 del 21 febbraio 2025, e si estendono nel tratto compreso tra l'Allacciamento A9 Lainate-Como Chiasso e il Terminal 1 - Aeroporto Malpensa in direzione Varese.
È raccomandato a tutti gli automobilisti di pianificare i propri spostamenti con anticipo e, se possibile, di utilizzare percorsi alternativi per evitare il rallentamento.
Riepilogo delle informazioni:
- Tratto interessato: SS336dir dell'Aeroporto di Malpensa
- Orario di inizio dei lavori: 22:15 del 21 febbraio 2025
- Direzione: verso Varese
- Tratto specifico: tra Allacciamento A9 Lainate-Como Chiasso e Terminal 1 - Aeroporto Malpensa
Per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada, si invita a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a mantenere una distanza di sicurezza durante la guida in situazioni di congestione.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)