Attenzione a tutti gli automobilisti: sulla SS252 Di Palmanova è stato attivato un senso unico alternato a causa di lavori in corso. Sarà in vigore dalle 08:00 del 13 febbraio 2025 fino alle 18:00 del 31 marzo 2025.
La zona interessata si estende tra l'Incrocio di Castions/Incrocio SS353 Della Bassa Friulana e l'Incrocio Palmanova - SS352 Di Grado.
Si segnalano pertanto i seguenti dettagli:
- Inizio dei lavori: 13 febbraio 2025, ore 08:00
- Fine prevista dei lavori: 31 marzo 2025, ore 18:00
- Tratto interessato: SS252 Di Palmanova tra gli incroci specificati
Si raccomanda agli utenti della strada di prestare particolare attenzione alla segnaletica temporanea e di mantenere la prudenza durante il transito. È consigliabile, se possibile, pianificare percorsi alternativi per evitare congestionamenti e garantire una viabilità più fluida. La sicurezza di tutti è fondamentale durante le operazioni di cantiere.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)