Sulla A8 Milano-Varese si segnalano importanti lavori in corso che hanno portato alla chiusura dell'allacciamento nei pressi di Gallarate. Questa chiusura riguarda il bivio A8/Diramazione A26 Trafori e rimarrà attiva fino alle 05:00 del 13 febbraio 2025.
I veicoli provenienti da Varese diretti verso A26 Genova Voltri e Gravellona Toce dovranno prestare particolare attenzione e seguire le indicazioni alternative per evitare congestioni e ritardi.
Per una migliore gestione del percorso, si consigliano le seguenti indicazioni:
-
Entrata consigliata verso A26 Genova Voltri - Gravellona Toce: utilizzare l'uscita di Sesto Cal.-Vergiate su Diramazione A8-A26 Gallarate-Gattico.
-
Uscita consigliata provenendo da Varese: utilizzare l'uscita di Cavaria.
Si raccomanda a tutti gli utenti della strada di prestare attenzione alla segnaletica e di rispettare i limiti di velocità, in particolare nelle zone in prossimità dei lavori, per garantire la massima sicurezza.
(fonte: servizio viabilità autostradale ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)