A partire dalle 07:00 del 3 febbraio 2025 e fino alle 17:00 del 7 febbraio 2025, la SS115 Sud Occidentale Sicula sarà interessata da un senso unico alternato a causa di lavori di manutenzione.

Queste modifiche interessano il tratto compreso tra l'Incrocio Ispica e l'Incrocio Rosolini. Gli automobilisti sono invitati a prestare particolare attenzione alla segnaletica stradale e a mantenere una velocità moderata per garantire la sicurezza sia degli operai che degli utenti della strada.

Ricordiamo che è fondamentale seguire le indicazioni dei lavori in corso e, se possibile, pianificare percorsi alternativi per evitare ritardi.

Dettagli:

  • Tratto interessato: SS115 Sud Occidentale Sicula, tra Incrocio Ispica e Incrocio Rosolini
  • Tipologia di intervento: Senso unico alternato
  • Date di attuazione: Dal 3 febbraio 2025, 07:00 al 7 febbraio 2025, 17:00

Si raccomanda a tutti gli automobilisti di essere pazienti e di adottare comportamenti stradali responsabili durante il periodo dei lavori.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)