Sono segnalate condizioni di pioggia lungo l'autostrada A10 nel tratto che interessa Genova e Savona. Questo potrebbe causare un aumento della difficoltà nella guida e una possibile diminuzione della visibilità per i conducenti.
Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione, mantenere una distanza di sicurezza adeguata e adattare la velocità alle condizioni meteorologiche. È fondamentale essere cauti e ridurre la velocità durante la guida in condizioni di pioggia per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.
Dettagli della segnalazione:
- Tratto interessato: A10 Genova-Savona
- Zona: Tra Genova Pegli e bivio A10/Inizio Complanare Savona
- Condizioni: Pioggia
Si ricorda inoltre di accendere i fari per migliorare la visibilità e controllare che i tergicristalli siano funzionanti. Viaggiare con prudenza è essenziale in queste condizioni atmosferiche avverse.
(fonte: servizio viabilità autostradale ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)