Sulla A14 Bologna-Taranto, un tratto della carreggiata è attualmente chiuso a causa di lavori in corso nei pressi di Imola. La chiusura si estende tra Cotignola e il bivio per Diramazione Ravenna/A14 BO-TA, e si prevede che duri fino alle 06:00 del 22 gennaio 2025.
Per garantire un'esperienza di viaggio più fluida e sicura, gli automobilisti sono invitati a seguire le seguenti indicazioni:
-
Entrata consigliata verso Autostrada Bologna-Taranto: Faenza sull'A14 Bologna-Taranto.
-
Uscita consigliata provenendo da Ravenna: Bagnacavallo.
Si raccomanda di prestare particolare attenzione alla segnaletica stradale e di pianificare il percorso in anticipo, considerando possibili ritardi e deviazioni. La sicurezza stradale è fondamentale, quindi si invita a mantenere una distanza di sicurezza e a seguire le indicazioni fornite dagli operatori stradali.
(fonte: servizio viabilità autostradale ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)