I lavori di manutenzione sulla SS150 della Valle del Vomano stanno causando possibili disagi al traffico. Gli interventi si svolgeranno lungo il tratto compreso tra 1,779 km dopo l'incrocio Santa Lucia e 967 m prima dell'incrocio con la SS553 di Atri.
Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione e di rispettare i segnali di deviazione e le indicazioni fornite. È possibile che si verifichino rallentamenti in questa area, pertanto si suggerisce di pianificare itinerari alternativi ove possibile.
Dettagli rilevanti:
- Tratto interessato: SS150 della Valle del Vomano
- Punto di riferimento: Tra 1,779 km dopo l'incrocio Santa Lucia e 967 m prima dell'incrocio SS553 di Atri
- Tipo di intervento: Lavori di manutenzione
Si invita a mantenere una distanza di sicurezza dal veicolo che precede e a seguire le indicazioni della segnaletica temporanea per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)