Sulla SS33 Del Sempione sono in corso lavori di manutenzione che interessano un tratto stradale compreso tra 3,981 km prima dell'Incrocio di Stresa e 4,174 km dopo l'Incrocio di Belgirate. Questi lavori sono diretti verso la Rotatoria di Milano, Cascina Merlata Fiera, e Via Gallarate.
Si invita tutti gli automobilisti a prestare attenzione e a rispettare la segnaletica temporanea, in quanto questo potrebbe causare rallentamenti e riduzioni della carreggiata. È fondamentale mantenere la massima prudenza per garantire la sicurezza di tutti, compresi gli operai impegnati nei lavori.
Dettagli dei lavori:
- Località: SS33 Del Sempione
- Tratto interessato: Da 3,981 km prima di Incrocio Stresa a 4,174 km dopo Incrocio Belgirate
- Direzione: Verso Rotatoria Milano - Cascina Merlata Fiera - Via Gallarate
Si raccomanda ai conducenti di programmare eventuali percorsi alternativi e di controllare le condizioni del traffico prima di mettersi in viaggio.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)