Sulla SS63 del Valico del Cerreto si segnalano disagi a causa della chiusura di una corsia per lavori di manutenzione. Questa interruzione è situata tra il punto 823 metri dopo l'Incrocio Gassano sulla SS445 Della Garfagnana e a 3,889 km prima dell'Incrocio Fivizzano, in direzione dell'Incrocio Gualtieri sulla SS62 Della Cisa.

Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione e di rispettare la segnaletica temporanea presente lungo il tratto interessato.

Dettagli:

  • Strada: SS63 Del Valico Del Cerreto
  • Tratto interessato:
  • Da 823 m dopo Incrocio Gassano - SS445 Della Garfagnana
  • A 3,889 km prima di Incrocio Fivizzano
  • Direzione: Incrocio Gualtieri - SS62 Della Cisa
  • Motivo: Lavori di manutenzione

Si consiglia di considerare percorsi alternativi se possibile e di pianificare i viaggi tenendo conto di possibili ritardi. La sicurezza stradale è fondamentale, quindi si prega di prestare attenzione anche agli operai al lavoro.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)