Sulla A14 Bologna-Taranto, l'entrata della stazione di Bologna San Lazzaro è attualmente chiusa al traffico per lavori in corso. Questa chiusura durerà fino alle 06:00 del 9 gennaio 2025 e interesserà entrambe le direzioni della carreggiata.

Per chi deve affrontare il viaggio e procedere in direzione dell'Autostrada Milano-Napoli, si consiglia di utilizzare l’entrata di Bologna Fiera. Per coloro che si dirigono verso Ancona, l’entrata consigliata è Castel San Pietro.

Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione alla segnaletica stradale e di pianificare il percorso in modo adeguato per evitare disguidi.

Dettagli sulla chiusura:

  • Tratto interessato: A14 Bologna-Taranto
  • Entrata chiusa: Bologna San Lazzaro
  • Chiusura: fino alle 06:00 del 09/01/2025
  • Direzioni impacted: entrambe
  • Entrate consigliate:
    • verso Autostrada Milano-Napoli: Bologna Fiera
    • verso Ancona: Castel San Pietro

Si invita a seguire le indicazioni stradali per una maggiore sicurezza durante il transito nella zona interessata.



(fonte: servizio viabilità autostradale ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)