A partire dalle 21:00 del 9 gennaio 2025 e fino alle 06:00 del 10 gennaio 2025, la SS36 Del Lago Di Como e Dello Spluga subirà una riduzione di carreggiata a causa di lavori in corso. La limitazione si estenderà tra l'Incrocio Muggio e l'Incrocio Lissone in direzione dell'Incrocio Passo Dello Spluga/Confine Con La Svizzera.

Questa situazione potrebbe causare rallentamenti e disagi nel traffico, pertanto si consiglia agli automobilisti di prestare attenzione e di pianificare il viaggio considerando possibili ritardi. È fondamentale rispettare la segnaletica stradale e le indicazioni del personale di cantiere per garantire la sicurezza di tutti.

Dettagli dell'interruzione:

  • Tipologia di intervento: Lavori in corso
  • Data e orario: Dalle 21:00 del 9 gennaio 2025 alle 06:00 del 10 gennaio 2025
  • Tratto interessato: SS36 tra Incrocio Muggio e Incrocio Lissone
  • Direzione: Verso Incrocio Passo Dello Spluga/Confine Con La Svizzera

Si raccomanda di seguire eventuali aggiornamenti sulla situazione del traffico e di evitare, se possibile, il tratto interessato durante gli orari di lavoro.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)