Si segnala un veicolo in avaria lungo la SS36 Del Lago Di Como E Dello Spluga. L'incidente è avvenuto all'incrocio di Civate, con il traffico deviato in direzione dell'incrocio Passo Dello Spluga e del confine con la Svizzera.

In considerazione della situazione, è fondamentale prestare attenzione e seguire alcune precauzioni per garantire la sicurezza propria e degli altri utenti della strada:

  • Ridurre la velocità: Abitualmente, incidenti come questo possono causare rallentamenti o ingorghi, quindi è consigliato mantenere una velocità moderata.

  • Mantenere la distanza di sicurezza: Assicurati di mantenere una distanza adeguata dal veicolo che ti precede, in modo da avere tempo sufficiente per reagire a eventuali imprevisti.

  • Seguire le indicazioni della segnaletica stradale: Eventuali deviazioni o indicazioni relative al traffico saranno segnalate lungo il percorso.

Si consiglia di restare aggiornati sulla situazione del traffico tramite le apposite fonti ufficiali o attraverso servizi di informazione traffic.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)