Sulla A1 Milano-Napoli si segnala un rallentamento del traffico a causa della presenza di materiali dispersi in due punti critici.

In particolare, i disagi sono stati rilevati:

  • Nei pressi dell’Allacciamento Nord A1/Direttissima, dove i veicoli procedono a passo d'uomo a causa dell'intervento delle autorità competenti per la rimozione dei materiali.

  • Tra Badia e bivio A1-Variante, dove la situazione è simile, con rallentamenti che potrebbero prolungarsi fino al termine delle operazioni di rimozione.

Si consiglia a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione e, se possibile, di valutare itinerari alternativi per evitare ulteriori disagi. È importante mantenere la calma e rispettare le indicazioni delle forze dell'ordine presenti sul posto per garantire la sicurezza di tutti.



(fonte: servizio viabilità autostradale ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)