Si segnala che, a causa di lavori di manutenzione, un tratto della SS35 Variante di Lentate sarà chiuso al traffico in orario notturno.

La chiusura avrà inizio alle 21:05 del 11 dicembre e si concluderà alle 06:00 del 13 dicembre 2024. Durante questo periodo, il segmento compreso tra l'Incrocio A36 e l'Incrocio SS35 - Dei Giovi in direzione Como non sarà percorribile.

Si consiglia a tutti gli automobilisti di pianificare percorsi alternativi e di prestare attenzione alle segnalazioni lungo la strada. Per garantire la propria sicurezza e quella degli altri, si raccomanda di seguire le indicazioni degli agenti preposti e di rispettare i limiti di velocità.

Dettagli della chiusura:

  • Tratto chiuso: SS35 Variante di Lentate
  • Orari di chiusura: dalle 21:05 del 11 dicembre 2024 alle 06:00 del 13 dicembre 2024
  • Sezione chiusa: tra Incrocio A36 e Incrocio SS35 - Dei Giovi
  • Direzione: Como

Si invita a rimanere aggiornati su eventuali comunicazioni riguardanti il traffico e a viaggiare in modo consapevole.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)