Si segnala che sulla SS33 Del Sempione è in atto una riduzione di carreggiata a causa di lavori in corso. Questa limitazione sarà attiva dalle 14:00 del 1 dicembre 2023 e si protrarrà fino alle 10:00 del 2 dicembre 2024.

L'intervento riguarda il tratto compreso tra l'Incrocio Domodossola e l'Incrocio Villadossola. Gli automobilisti sono invitati a prestare particolare attenzione e a seguire le indicazioni temporanee che verranno posizionate lungo il percorso.

È consigliabile pianificare il viaggio con anticipo e considerare possibili itinerari alternativi per evitare i disagi dovuti ai lavori.

Dettagli dell'intervento:

  • Strada interessata: SS33 Del Sempione
  • Tipo di intervento: Riduzione di carreggiata per lavori
  • Data di inizio: 1 dicembre 2023, ore 14:00
  • Data di conclusione: 2 dicembre 2024, ore 10:00
  • Tratto interessato: Tra Incrocio Domodossola e Incrocio Villadossola

Si raccomanda a tutti gli utenti della strada di viaggiare con prudenza e di rispettare i limiti di velocità e le segnalazioni presenti in loco.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)