A seguito di un incidente stradale sulla SS52 Carnica, si segnalano problemi viabilistici tra l'incrocio di S. Stefano di Cadore e l'incrocio di S. Nicolo di Comelico. L'evento è avvenuto a 1,263 km dopo l'incrocio di S. Stefano di Cadore e a 1,202 km prima dell'incrocio di S. Nicolo di Comelico, in direzione dell'incrocio con la variante di San Candido e la SS49 Della Pusteria.
Le autorità locali stanno intervenendo per gestire la situazione, ma si consiglia di evitare di percorrere l'area interessata fino a quando non verrà ripristinata la normale circolazione. Per garantire la sicurezza stradale, è importante prestare attenzione ai segnali di deviazione e seguire le indicazioni degli operatori.
Dettagli dell'incidente:
- Posizione: SS52 Carnica
- Distanza da S. Stefano di Cadore: 1,263 km
- Distanza da S. Nicolo di Comelico: 1,202 km
- Direzione: verso Variante di S. Candido - SS49 Della Pusteria
Si raccomanda agli automobilisti di guidare con prudenza e di mantenere una distanza di sicurezza dagli altri veicoli, soprattutto in caso di condizioni stradali avverse.
Approfondimento: Cosa fare in caso di incidente?
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)