A causa di un significativo traffico congestionato, si registrano attualmente code lungo l'autostrada A24 Roma-Teramo. Le difficoltà si concentrano in particolare nei pressi di Roma, con una coda di circa 4 chilometri tra Fine Complanare e il bivio A24/Tangenziale est RM.
Per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada, si raccomanda di prestare massima attenzione e di mantenere una distanza di sicurezza adeguata tra i veicoli. È consigliabile, se possibile, di pianificare percorsi alternativi o di evitare di viaggiare in questa area nelle prossime ore.
Dettagli dell'incidente:
- Luogo: A24 Roma-Teramo
- Tratto interessato: Tra Fine Complanare e bivio A24/Tangenziale est RM
- Tipologia di problema: Traffico congestionato
- Lunghezza della coda: 4 km
Si invita tutti i conducenti a restare informati sulle condizioni del traffico e a seguire le indicazioni delle autorità competenti.
(fonte: servizio viabilità autostradale ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)