Il traffico sulla SS130 Iglesiente sta subendo rallentamenti a causa di lavori di manutenzione. I disagi si registrano in particolare nell'area che si trova tra 532 metri dopo l'incrocio di Iglesias e 1,4 km prima dell'incrocio con la SS126 Sud Occidentale Sarda, in direzione di Iglesias.
Si consiglia agli automobilisti di prestare particolare attenzione e di considerare percorsi alternativi per evitare congestioni.
Dettagli dei lavori:
- Località: SS130 Iglesiente
- Tratto interessato: Tra 532 m dopo l'Incrocio Iglesias e 1,4 km prima dell'Incrocio Iglesias - SS126 Sud Occidentale Sarda
- Direzione: verso Incrocio Iglesias - SS126 Sud Occidentale Sarda
Si invita a seguire le indicazioni fornite dalle autorità stradali e a seguire comportamenti di guida prudenti durante questo periodo di lavori per garantire la sicurezza di tutti sulla strada.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)