Si segnala una riduzione di carreggiata lungo la SS715 NSA3 - Raccordo Siena-Bettolle a causa di lavori in corso. Le limitazioni alla circolazione saranno attive dalle 10:30 del 21 ottobre 2024 fino alle 23:59 del 20 novembre 2024.

Il tratto interessato da questi interventi va dallo Svincolo Sinalunga-Foiano della Chiana fino allo Svincolo Bettolle-A1-Raccordo Bettolle-PG-SS327.

Per garantire la sicurezza stradale e prevenire disagi, si consiglia agli automobilisti di prestare particolare attenzione alla segnaletica e di mantenere una distanza di sicurezza adeguata dai veicoli che li precedono.

Dettagli sull'interruzione:

  • Luogo: SS715 NSA3 - Raccordo Siena-Bettolle
  • Intervallo temporale: dal 21 ottobre 2024, ore 10:30, al 20 novembre 2024, ore 23:59
  • Tratto coinvolto: tra Svincolo Sinalunga-Foiano della Chiana e Svincolo Bettolle-A1-Raccordo Bettolle-PG-SS327

Si raccomanda agli utenti della strada di informarsi prima di mettersi in viaggio e di considerare possibili itinerari alternativi per evitare ritardi.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)