Si segnala che la SS192 Della Valle Del Dittaino è attualmente chiusa a causa di una frana. Il tratto interessato va dall'incrocio con la SS117 Bis Centrale Sicula fino a 6,511 km prima dell'incrocio con Dittaino Stazione, in direzione dell'incrocio con la SS114 Orientale Sicula.
Si consiglia agli automobilisti di prestare attenzione e di utilizzare percorsi alternativi per evitare disagi. Le condizioni meteorologiche e la situazione della viabilità possono variare rapidamente, quindi è importante rimanere aggiornati.
Dettagli dell'incidente:
- Strada interessata: SS192 Della Valle Del Dittaino
- Tratto chiuso: tra Incrocio Enna - SS117 Bis Centrale Sicula e 6,511 km prima di Incrocio Dittaino Staz.
- Direzione: verso Incrocio Catania - SS114 Orientale Sicula
Si raccomanda di seguire le indicazioni dei cartelli stradali e di prestare attenzione alle forze dell'ordine che stanno gestendo la situazione.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)