A causa di lavori di manutenzione, la corsia della SS130 Iglesiente è attualmente chiusa nel tratto compreso tra l'Incrocio Iglesias - SS126 Sud Occidentale Sarda e un punto situato 2,532 km oltre l'incrocio, in direzione dell'Incrocio Cagliari Nord - SS554 Cagliaritana.

Si invitano tutti gli automobilisti a prestare particolare attenzione alla segnaletica presente lungo la strada e a seguire le indicazioni alternative per garantire la sicurezza personale e quella degli operatori sul posto.

Dettagli della situazione:

  • Tratto interessato: SS130 Iglesiente
  • Corsia chiusa: tra Incrocio Iglesias - SS126 Sud Occidentale Sarda e 2,532 km dopo l'Incrocio Iglesias
  • Direzione: verso Incrocio Cagliari Nord - SS554 Cagliaritana

Si raccomanda di programmare percorsi alternativi e di mantenere una distanza di sicurezza in caso di rallentamenti o deviazioni nel traffico.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)