Sulla SS38 Dello Stelvio si stanno svolgendo importanti lavori di manutenzione che potrebbero influire sulla viabilità nella zona. Gli interventi iniziano a 140 metri dopo l'incrocio di Sondrio e si estendono fino a 13,956 km prima dell'incrocio di S.Giacomo di Teglio.

Si raccomanda agli automobilisti di prestare particolare attenzione e di seguire le indicazioni fornite dalla segnaletica. È fondamentale adottare comportamenti di guida sicuri durante il passaggio nelle aree interessate dai lavori.

Dettagli dell'intervento:

  • Località: SS38 Dello Stelvio
  • Intervallo di lavori: Da 140 m dopo l'incrocio di Sondrio a 13,956 km prima dell'incrocio di S.Giacomo di Teglio
  • Attenzione consigliata: Seguire la segnaletica e ridurre la velocità

Si invita a pianificare i propri viaggi tenendo conto di possibili rallentamenti o deviazioni. La sicurezza di tutti è la priorità.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)