A causa di lavori di manutenzione, la corsia della SS3bis Bis Tiberina (E45) risulta chiusa tra 2,857 km dopo l'incrocio Monte Gelli e 90 metri prima dell'incrocio Borello, in direzione incrocio Ravenna. Questi interventi sono necessari per garantire la sicurezza e il buon stato di mantenimento della strada.
Si consiglia a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione e di seguire le indicazioni presenti sul luogo. È importante evitare di intraprendere questa tratta se non strettamente necessario e, in caso di transito, mantenere una distanza di sicurezza dai veicoli davanti.
Dettagli:
-
Tratto di intervento: SS3bis Bis Tiberina (E45)
-
Corsia chiusa: tra 2,857 km dopo Incrocio Monte Gelli e 90 m prima di Incrocio Borello
-
Direzione: verso incrocio Ravenna
-
Motivo: lavori di manutenzione
Si raccomanda di pianificare eventuali alternative di percorso e di rimanere aggiornati sulle condizioni stradali per garantire viaggi in sicurezza.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)