Attenzione a tutti gli automobilisti che percorrano la SS7 Via Appia: è attivo un senso unico alternato a causa di un cantiere mobile per lavori di manutenzione.
I lavori si svolgeranno dalle 00:01 del 7 agosto 2024 fino alle 23:59 del 5 agosto 2025 e interesseranno il tratto compreso tra l’Incrocio Ciampino - SS217 Via Dei Laghi e l’Incrocio Casamare - SS430.
Si consiglia di prestare particolare attenzione alla segnaletica stradale e di rispettare i limiti di velocità, dato che queste operazioni possono provocare rallentamenti e potrebbero richiedere maggiore attenzione da parte degli automobilisti.
Dettagli:
- Tratto interessato: SS7 Via Appia
- Tipologia di intervento: Lavori di manutenzione
- Periodo di intervento: dalle 00:01 del 7 agosto 2024 alle 23:59 del 5 agosto 2025
- Punti di riferimento: tra Incrocio Ciampino - SS217 Via Dei Laghi e Incrocio Casamare - SS430
Assicurati di pianificare i tuoi viaggi tenendo presente queste limitazioni al fine di garantire la tua sicurezza e quella degli altri utenti della strada.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)